DOMANDE FREQUENTI

Secondo la legge italiana , le piante e le infiorescenze di canapa light sono da ritenersi legali, quindi coltivabili liberamente. Le piante devono nascere da semi appartenenti al “Catalogo comune delle varietà di piante agricole” stabilito dall’Unione Europea. Questo fa della Cannabis light un prodotto legale al 100%. Tuttavia, occorre fare attenzione alle imitazioni perchè questi prodotti sono acquistabili soltanto presso rivenditori autorizzati.

E’ possibile pagare con PayPal, carta di credito, Poste Pay, Carte Prepagate sia italiane che internazionali. Inoltre è previsto il pagamento tramite bonifico o contrassegno.

La Cannabis light, è un prodotto leggero e legale e proviene da infiorescenze femminili della Canapa Sativa. A prima vista la cannabis light ha lo stesso aspetto della marijuana non legale. Ne consegue che soltanto attraverso un’attenta analisi chimica è possibile notare il principio attivo in essa contenuto ha percentuali più basse di quella non legale venduta nel mercato nero. La cannabis light contiene un basso livello di THC, il principio attivo comunemente associato all’effetto stupefacente della marijuana; contiene invece maggiori quantità di il CBD, il cui effetto principale è una sensazione di rilassatezza. Per produrre cannabis light vengono infatti selezionate infiorescenze che racchiudono concentrazioni minime di THC (sotto allo 0,2% e tollerata fino allo 0,6%) ed elevate di CBD. Si tratta di una sostanza non stupefacente, anche se fumarla resta a tutti gli effetti di legge un illecito. Potrebbe essere comunque detenuta per collezionismo o impiegata in cucina per la preparazione di bevande e alimenti di vario tipo.

Puoi acquistare la migliore cannabis light legale e biologica presso il nostro shop online.Per garantire il totale rispetto della tua privacy il pacco ti sarà consegnato senza loghi nè nomi che possano ricondurre alla natura dei prodotti in esso contenuti. Il pacco è anonimo al 100%.

Il CBD contenuto nelle infiorescenze di Cannabis light e derivati  non è una sostanza psicoattiva, pertanto è una sostanza priva di effetti negativi sullo stato fisico e mentale dell’uomo.

L’acquisto è vietato ai minori di 18 anni.